Melfi, uccide la moglie e poi si toglie la vita
Cronaca Basilicata

Melfi, uccide la moglie e poi si toglie la vita

martedì 8 maggio, 2018

MELFI (POTENZA), 8 MAGGIO - Pochi minuti dopo le sette di oggi, un uomo di 33 anni ha ucciso la moglie, di anni 27, e poi si è tolto la vita. È accaduto a Melfi, all’interno dell’abitazione nella quale la coppia, sposata da circa un anno, risiedeva. L’uomo era una guardia giurata.

Dalle prime informazioni emerse, risulta possibile che l’uomo abbia sparato almeno due colpi di pistola contro la donna, originaria dell’Est Europa, e con la stessa arma si sia suicidato. Sul posto, allertati da un vicino di casa che avrebbe udito i colpi di pistola, si sono recati i Carabinieri del comando provinciale di Potenza. Presenti anche i colleghi della Scientifica e il magistrato del Tribunale di Potenza Veronica Calcagno. Sono in corso gli accertamenti urgenti ed irripetibili.[MORE]

Sembrerebbe, che l’uomo abbia ricevuto una telefonata mentre era in servizio, durante il turno di notte, e che sia tornato a casa prima della fine del turno. Una volta giunto nell’abitazione, almeno secondo quanto finora ricostruito, tra i due sarebbe nata una lite, al culmine della quale la guardia giurata ha freddato la moglie per poi ricorrere all’estremo gesto.

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.