Meteo: caldo gradevole e temporali sparsi previsioni, su Nord, Centro, Sud e Isole
Societa' Calabria

Meteo: caldo gradevole e temporali sparsi previsioni, su Nord, Centro, Sud e Isole

domenica 13 agosto, 2017

Pressione in aumento e bel tempo prevalente.Tempo previsto Domenica 13 Agosto, dopo i temporali sparsi che hanno colpito alcune zone del Centro-Sud nel corso di Sabato 12, la pressione aumenta.

SITUAZIONE - Nel corso del fine settimana, il veloce ciclone che ha colpito il Nord nei giorni precedenti, evolve verso i Balcani, interessando anche parte del Centro Italia e alcune regioni del Sud. Da domenica la pressione tornerà ad aumentare.[MORE]

DOMENICA 13 - Bel tempo prevalente su tutte le regioni. Locali addensamenti sull'arco alpino orientale, ma con scarse precipitazioni. Ultimi piovaschi mattutini tra Abruzzo e Molise e più nubi, ma temporanee, su Reggino tirrenico e Messinese.

VENTI e MARI- Di Maestrale su gran parte dei bacini, o Tramontana su basso Adriatico, basso Tirreno e Ionio. Moderati o localmente forti al Sud. Mari molto mossi i bacini centro-meridionali.

TEMPERATURE - In generale diminuzione su tutte le regioni con valori che tornano nella media del periodo, o addirittura sotto la media di qualche grado.
(Notizia segnalata da: iLMeteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.