Minturno: un commerciante della zona si toglie la vita impiccandosi
MINTURNO (LATINA), 22 APRILE 2014 – Una tragedia si è consumata oggi a Scauri, frazione balneare del comune di Minturno, dove un commerciante si è tolto la vita nel primo pomeriggio, impiccandosi nel suo negozio.
L’uomo, il sessantatreenne Mauro Testa, era stimato e benvoluto nella comunità e gestiva il negozio di artigianato Phantasia, in Via Antonio Sebastiani, poco distante dal lungomare e dalla centralissima Piazza Rotelli. Testa si è impiccato all’interno del suo esercizio commerciale, a trovare il corpo, verso le 15:30 di questo pomeriggio, sono stati i famigliari della vittima.
Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della locale caserma dei carabinieri e il personale medico del 118, che ha constato il decesso. Stando ad alcune notizie da poco emersa, e fin’ora non confermate, l’uomo ultimamente soffriva di crisi depressive, anche a causa di una malattia che aveva colpito la compagna.[MORE]
Quello di Mauro Testa è, questo mese, il secondo suicidio che si verifica nella cittadina del sud pontino: lo scorso 3 Aprile un trentaduenne formiano, paziente della Comunità Terapeutica locale, si era infatti tolto la vita gettandosi sotto un treno merci.
(fonte www.minturnet.it)
(foto Google Maps)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.