Miss Europe Continental, regno di bellezza e professionalità

162
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Riceviamo e pubblichimo SPOLETO 04 MARZO 2016 - È partita la macchina organizzativa di Miss ...

Riceviamo e pubblichimo
SPOLETO 04 MARZO 2016 -
È partita la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2016 che vedrà la finalissima a Spoleto il prossimo novembre.

Tre figure fondamentali per il concorso di bellezza, spettacolo e talento del patron Alberto Cerqua sono i garanti del look e della grande professionalità in fatto di immagine. 

Il primo è Alessandro Cerciello, nasce a Napoli e per la sua giovane età vanta già un curriculum di tutto rispetto, peraltro come collaboratore della Beautè di Andrea Lanza by Jean Klebert e coordinatore del prestigioso team make up delle sfilate e dei servizi fotografici di Dolce & Gabbana, che si affianca alla scuola trucco in cui Aluy ( così si fa chiamare dalle sue sposine - amiche - collaboratrici).

Opera con successo da anni: maestro d'arte, disegnatore di architettura e arredamento d'interno, docente di trucco base e specializzazione presso le Scuole di Formazione professionale affiliate d'Italia, il dotatissimo allievo di Gil Cagnè. Sarà lui a dirigere il make UP di Miss Europe 2016. Ed anche il reparto hair stylist avrà due responsabili d'eccezione.

Si tratterà di Antonello e Sandro, ditta collaudata di Parrucchieri, al secolo Sandro Del Frate e Antonello Elisei, di Spoleto, siti in Via Pontano Gioviano.

Miss Europe Continental 2016 coinvolge così fortemente il territorio spoletino e le ottime risorse di professionalità e di talento della zona per garantire il meglio all'intero staff della kermesse.

InfoOggi.it Il diritto di sapere