Napoli: 14enne violentato con tubo ad aria compressa perchè obeso. La vittima è in pericolo di vita
NAPOLI, 09 OTTOBRE 2014 - Un ragazzino di quattordici anni è stato aggredito Martedì sera. intorno alle ore 19.00, in un autolavaggio della zona di Pianura, a Napoli. Secondo quanto viene riportato da "Il Mattino", che ha trattato per primo la notizia, le motivazioni sarebbero da ricondurre all'obesità del giovane.
Napoli: ragazzino di 14 anni seviziato. Rischia la vita
Tre ragazzi di ventiquattro anni avrebbero infatti iniziato a prenderlo in giro per via del peso. A seguito, uno dei ventiquattrenni avrebbe dunque violentato il quattordicenne utilizzando un tubo d'aria compressa. Quanto compiuto ha provocato gravi lacerazioni e perforazioni multiple al colon del quattordicenne.[MORE]
La vittima si troverebbe ora in condizioni gravissime e secondo le agenzie sarebbe in pericolo di vita poichè avrebbe perso troppo sangue. Il ragazzino è già stato sottoposto ad un'operazione chirurgica, mentre l'autore del gesto è stato fermato dai Carabinieri ed ora accusato di tentato omicidio e violenza ai danni del minore.
Per quanto riguarda gli altri ventiquattrenni, i due sono stati denunciati per aver partecipato alle prese in giro del ragazzino. Non avrebbero, però, preso parte alla violenza compiuta ai danni del quattordicenne.
(Immagine da lavocedibagheria.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.