Nuovo testimone su omicidio di Heather Barnett: la moglie di Restivo sapeva tutto
Bournemouth (GB) - Spunta un nuovo testimone nella vicenda dell’omicidio della vicina di casa di Danilo Restivo, Heather Barnett. Sembra che la compagna, Fiamma, avesse raccontato dettagli e particolari dell’omicidio prima che la polizia li rivelasse al pubblico: come faceva dunque la donna a conoscere tanti dettagli? Questa è la domanda che al momento si pongono gli inquirenti.[MORE]
Heather Bannett venne uccisa nel 2002 in Inghilterra e per la sua morte è imputato il marito Danilo Restivo, che è sospettato anche dell’uccisione di una studentessa italiana, di Potenza: Elisa Claps.
Il testimone ha dichiarato: ‘Quel pomeriggio stavo tornando a casa, vedo le luci blu e molta agitazione. Vado alla villetta di Fiamma, sono poche decine di metri. Suono. Fiamma viene ad aprire, si socchiude la porta alle spalle. I bambini di Heather hanno trovato la madre morta dietro la porta d’ingresso, mi racconta, tagliata e fa un segno sui seni, nel bagno di casa. Fiamma mi disse che i bambini di Heather erano lì da lei, a casa sua, li stavano sentendo due ufficiali della polizia del Dorset. Tutti attorno al tavolo del salotto.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.