NAPOLI,16 GENNAIO- Un boato è stato avvertito questa mattina nel centro storico di Napoli, la causa è una bomba fatta esplodere davanti la nota pizzeria Sorbillo, in via dei Tribunali.
A dare la notizia è lo stesso titolare, Gino Sorbillo su Twitter ove posta una sua foto con un cartello in mano che riporta la seguente scritta: “Chiuso per bomba, riapriremo presto”. Sui social inoltre scrive: “ Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano le bombe…mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società, sono stato nell’arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore”.
Il brand “Sorbillo” ormai famoso in tutto il mondo, con punti vendita in diverse città d’Italia ed all’estero, era già stato, 5 anni fa, danneggiato da un incendio proprio nella sua sede storica di Via dei Tribunali.
Stupore e paura per Napoli e Gino Sorbillo, ma anche tanta speranza nel futuro e “nelle persone straordinarie e positive che vivono veramente con tanto tanto amore verso gli altri” come sottolinea il titolare della pizzeria.
Ludovica Portelli
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.