Pordenone, vittima di molestie sessuali accoltella presunto pedofilo
PORDENONE, 13 NOVEMBRE - Un ragazzo di 23 anni, vittima di molestie sessuali quando era ancora minorenne, ha accoltellato il presunto autore degli abusi. L’aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte di oggi, a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone.
Secondo quanto ricostruito, risulta possibile che il giovane abbia accoltellato il presunto “orco” all’interno della sua abitazione. Il ferito è un medico di 48 anni, ricoverato in prognosi riservata presso il presidio ospedaliero di San Vito, dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Sarebbe stato il professionista - poco prima di perdere conoscenza - ad indicare agli uomini dell’Arma l’identità dell’offender, che si è costituito un’ora dopo l’accoltellamento.[MORE]
Il medico, scrivono le agenzie di stampa, alcuni anni fa avrebbe ospitato nella sua abitazione il ragazzo - all’epoca dei fatti ancora minorenne - fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio. L’uomo è sotto processo; nella scorsa primavera era finito ai domiciliari e durante tale periodo era stato sospeso in via cautelare dalla direzione dell'Azienda sanitaria.
Luigi Cacciatori
Immagine da luccaindiretta.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.