"Questo mare è bellisimo!" Brenda a Catanzaro lido in attesa dello show di stasera al politeama
InfoOggi Eventi Calabria

"Questo mare è bellisimo!" Brenda a Catanzaro lido in attesa dello show di stasera al politeama

giovedì 28 aprile, 2011

Catanzaro 28 aprile 2011 - Brenda Asnicar Mendoza, la “divina” del Mondo di Patty capace di fare impazzire le bambine di tutto il mondo, è a Catanzaro, attesissima dai suoi fan calabresi. La giovanissima cantante e attrice argentina, al suo arrivo all’Hotel che l’accoglie nei pressi di Catanzaro Lido, ha subito ringraziato la Calabria per averla voluta questa sera con lo spettacolo del suo primo tour italiano [MORE]al Teatro Politeama del capoluogo. “Questo mare della Calabria – ha detto ai microfoni del Tg3 – è bellissimo. Io amo moltissimo l’Italia, al punto che da bambina ho studiato alla scuola di italiano. Il mio personaggio, la leader delle divine, in contrapposizione a Patty delle popolari – ha proseguito Brenda – è quello della cattiva, ma evidentemente piace tantissimo perché sa ballare, cantare e tutte la vorrebbero imitare.”

“Aspetto tutti i miei amici che mi hanno seguito in tv questa sera in teatro. Lo spettacolo è molto bello e ci sono con me i miei musicisti e i miei ballerini. Da grande – ha concluso Brenda - spero di fare cinema e musica, i miei due più grandi sogni!”

Ancora biglietti disponibili. La biglietteria del teatro aprirà alle ore 16.00 e resterà aperta fino all’inizio dello spettacolo, unico in Calabria, previsto per le ore 21.00. L’evento fa parte della venticinquesima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live diretta e organizzata da Ruggero Pegna ed ha il Patrocinio della Presidenza della Provincia di Catanzaro, come è già stato lo scorso anno per lo spettacolo di Laura Esquivel allo stadio comunale.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.