Reggio Calabria: morto Gennaro Triolo, autore delle minacce ai pm
REGGIO CALABRIA, 03 MARZO 2015 - Il cadavere del 47 operaio è stato trovato nel suo appartamento, alla periferia sud di Reggio Calabria. Al momento non si conosco particolari sulle cause della morte. [MORE]
È stato trovato privo di vita Francesco Gennaro Triolo, il 47enne denunciato nel gennaio scorso come il responsabile delle minacce telefoniche al pm della Dda di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo e all'aggiunto Nicola Gratteri. Il cadavere, è stato rinvenuto questa mattina all’interno del suo appartamento e da una prima ipotesi potrebbe essersi trattato di un malore. Il corpo di Triolo e’ stato trovato riverso a terra e sul posto è subito intervenuta la polizia. La procura della Repubblica di Reggio Calabria ha comunque disposto l’esame autoptico e tossicologico sulla salma per risalire all’esatta causa del decesso.
A dare la notizia della scomparsa di Triolo, è stato il fratello Giuseppe, in un post sulla sua pagina facebook. Gennaro Triolo era stato stato incastrato dalle telecamere installate dalla Guardia di Finanza che indagavano sulle telefonate. Le minacce erano prosegute per tre mesi, dal novembre scorso fino alla fine di gennaio, quando l’uomo fu denunciato.
(fonte immagine strettoweb.com)
Giuseppe Sanzi
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.