Rete di deputati pedofili e stupratori: orrore emerge in Gran Bretagna
Estero Trentino Alto Adige

Rete di deputati pedofili e stupratori: orrore emerge in Gran Bretagna

lunedì 17 novembre, 2014

LONDRA, 17 NOVEMBRE 2014 - Scoperta da Scotland Yard una rete di deputati pedofili che si riuniva, negli anni '70 e '80, allo scopo di violentare e uccidere bambini tra i 10 e i 12 anni. [MORE]

La polizia sta indagando su tre casi almeno, nell'ambito di una inchiesta che coinvolge la classe dirigente britannica. Secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph dalle indagini sarebbe emerso che, durante un'orgia negli anni '80, un deputato avrebbe strangolato un dodicenne davanti ad altri membri dei Comuni. Tutti avrebbero prima abusato della giovane vittima. Inoltre, un altro caso, parlerebbe di uno stupro di gruppo finito con omicidio ai danni di un'altra vittima di appena 10 anni, gettata fuori da un'auto in corsa.

A portare alla luce la rete di pedofili in Gran Bretagna sarebbe stato un uomo, oggi quarantenne, che avrebbe affermato di aver fatto parte di un gruppo di bambini e ragazzi vittime di abusi da parte di personaggi influenti. L'inchiesta è stata denominata da Scotland Yard "Operazione Faibanks", ma non sono stati forniti in merito altri dettagli, sebbene fonti di polizia abbiano confermato che risulterebbero "esserci altri casi non solo di abusi sessuali, ma anche di possibile uccisione delle vittime". 

(Foto dal sito vidatravel.ro)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.