Roma: sedicenne investito da un treno, viene sbalzato in una roulette abbandonata nelle vicinanze
Cronaca Lazio

Roma: sedicenne investito da un treno, viene sbalzato in una roulette abbandonata nelle vicinanze

venerdì 13 giugno, 2014

ROMA, 13 GIUGNO 2014 – Tragedia a Roma sulla via Salaria, in località Settebagni, dove un adolescente è stato travolto da un treno e sbalzato in una roulette abbandonata nelle vicinanze.

Il ragazzo, romano di sedici anni, ha chiamato il padre ieri sera verso le 1, chiedendo aiuto, ma la comunicazione si è interrotta e i genitori, non riuscendo a mettersi più in contatto con il giovane, hanno immediatamente allertato le forze di polizia.

Gli agenti del Nucleo Investigativo della Polfer hanno ricevuto, verso le 1:30 di ieri sera, la segnalazione del macchinista di un Treno Frecciarossa che ha riferito di aver urtato qualcosa all’altezza della stazione di Settebagni. Gli agenti, aiutandosi anche con i dati ricavati dalla triangolazione del cellulare del giovane, hanno concentrato le ricerche, iniziate alle 3:30 della notte, nella zona di Settebagni e Villa Spada.[MORE]

Il ragazzo è stato individuato verso le 11 di questa mattina quando l’intervento di un elicottero della Polizia ha permesso di localizzare il giovane all’interno di una vecchia roulette abbandonata in un dirupo adiacente alla linea ferroviaria. La caduta del sedicenne è stata attutita dalla vegetazione che, nel corso degli anni, aveva ricoperto il tetto del mezzo di trasporto abbandonato. Coinvolto nell’operazione di salvataggio anche un elicottero dei vigili del fuoco.

Il giovane, trovato in uno stato di semicoscienza e con una ferita alla tempia, è stato trasportato con l’eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Versa attualmente in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

(fonte www.romatoday.it)
(foto www.ilgiorno.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.