Samsung Galaxy SIV: poche ore alla presentazione ufficiale a New York
Scienza & Tecnologia

Samsung Galaxy SIV: poche ore alla presentazione ufficiale a New York

giovedì 14 marzo, 2013

NEW YORK, 14 MARZO 2013 - Gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione, perché tra poche ore (le 24 italiane) sarà presentato il nuovo ultimo sofisticatissimo smartphone di casa Samsung, il Galaxy SIV.[MORE]

Il nuovo "gioiello" della famosa casa sudcoreana

si è fatto attendere a lungo, tanto da creare intorno a sé delle vere e proprie leggende, su come sarà esteticamente, sulle nuove funzioni, e soprattutto ci si chiede se davvero potrà reggere il confronto con l' iPhone5 di casa Apple.

La Samsung non ha diffuso neanche un'immagine del suo nuovo prodotto, perché vuole tenere segreto il nuovo design, ma nella giornata di ieri su un forum cinese sono state pubblicate delle foto che dovrebbero rappresentare proprio il nuovo Samsung SIV, ma non ci sono state approvazioni ufficiali.

Secondo indiscrezioni le caratteristiche tecniche dovrebbero essere al di sopra della media: schermo da 4,9 pollici ad alta definizione e full hd, spessore di 7,7 mm, 2 Giga di Ram, 16GB di memoria integrata e peso di 138g, fotocamera da 13 megapixel e funzione eye tracking, con cui il nuovo smartphone seguirà e risponderà al movimento dei nostri occhi.

E non è tutto, il Samsung SIV è stato preceduto da una strategica campagna di marketing e comunicazione a livello mondiale che ha prodotto due video teaser (a fine articoloper creare la giusta suspence nei suoi futuri compratori. Entrambi i video si chiamano Samsung Unpacked. Il protagonista è Jeremy, un bambino che riceve un misterioso pacco che non viene mai aperto, neanche al suo rientro a casa. Dalle sue espressioni e dal suo entusiasmo nello sbirciare nel suo interno si capisce che si tratta di qualcosa di davvero speciale... I teaser sono seguiti dallo slogan Be ready 4 the next Galaxy, claim ufficiale del nuovo smartphone che probabilmente raggiungerà 100 milioni di vendite.

 

Valentina D'Andrea


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.