Sannio, donna uccisa a coltellate. Si segue la pista passionale.
Cronaca Campania

Sannio, donna uccisa a coltellate. Si segue la pista passionale.

giovedì 15 gennaio, 2015

MORCONE (BN), 15 GENNAIO 2015 – Non dava notizie di sé da qualche giorno Aurora Marino, assicuratrice di 51 anni ritrovata senza vita stamattina in un’abitazione nel centro di Morcone, in provincia di Benevento. La donna era avvolta in una coperta. Il delitto risalirebbe a martedì, secondo quanto accertato dal medico legale. Si segue un movente passionale. [MORE]


Gli investigatori, allertati dai familiari della vittima, dopo aver effettuato una serie di ricerche, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna in un appartamento di piazza Libertà, che si ipotizza fosse il luogo in cui la donna incontrava il suo amante, un uomo di 31 anni del posto che aspetta un figlio dalla sua convivente.
Dalle prime indiscrezioni è emerso che la 51enne stesse per rivelare e rendere pubblico il suo legame con l'uomo che non si decideva a lasciare la sua compagna. Per gli inquirenti sarebbe questo il motivo alla base del delitto.

L’uomo e la sua compagna sono già dal primo pomeriggio di oggi sotto interrogatorio. Gli inquirenti sono però intenzionati ad ascoltare anche l'ex moglie dell'uomo. Si attendono sviluppi già nelle prossime ore.
 

[foto:sannioweek.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.