Scomparsa di Elena Ceste: nessun indagato
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Scomparsa di Elena Ceste: nessun indagato

domenica 9 febbraio, 2014

COSTIGLIOLE D'ASTI (AT) 9 FEBBRAIO 2014 -  Elena Ceste, mamma di 37 anni di San Pancrazio di Costigliole, è svanita nel nulla la mattina di venerdì 24 gennaio. Dopo che il marito è andato ad accompagnare i figli a scuola, la donna si sarebbe allontanata volontariamente o involontariamente dalla propria abitazione. Sono passati dal quel giorno 16 giorni, gli agenti proseguono le ricerche, a occuparsi di questo caso è stata anche la trasmissione condotta su Rai 3 Chi l'ha visto? . Nessuno da quel giorno, l'ha più vista.
[MORE]
Gli inquirenti vagliano ogni zona, non tralasciando qualsiasi ipotesi, si sono concentrati sul fiume Tanaro con sommozzatori, perlustrazioni in elicottero, pattugliamenti nei boschi e anche controlli nei cunicoli della zona del cimitero e nei tubi della fognatura di Costigliole.

I parenti, sostengono che Elena, si lamentasse di un malessere psicologico.

Il caso è seguito dal procuratore della Repubblica di Asti, Giorgio Vitari e dal sostituto Laura Deodato. L’inchiesta è affidata ai carabinieri. La polizia ferroviaria ha controllato le registrazioni delle telecamere della stazione di Asti, senza trovare tracce del passaggio di Elena. Il procuratore Vitari chiarisce: «Non ci sono iscritti nel registro degli indagati».

In caso di avvistamento o informazioni utili contattare immediatamente le forze dell'ordine.

( Foto: www.chilhavisto.rai.it )

Luca Kevin Civitate


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".