Sdemanializzazione del litorale Sud di Termoli, Rio Vivo-Marinelle: Di Brino convocato a Roma
Politica Molise

Sdemanializzazione del litorale Sud di Termoli, Rio Vivo-Marinelle: Di Brino convocato a Roma

martedì 15 ottobre, 2013

TERMOLI, 15 OTTOBRE 2013 - Il comune di Termoli, ha divulgato, nella giornata odierna, il comunicato relativo all'incontro del sindaco Di Brino alla riunione, convocata a Roma dal Sottosegretario di Stato, per i Rapporti con il Parlamento:

Si comunica che il sindaco Basso Antonio Di Brino parteciperà domani, Mercoledì 16 Ottobre 2013 alle ore 16, alla riunione convocata a Roma dal Sottosegretario di Stato per i Rapporti con il Parlamento, On. Sabrina De Camillis, sul tema della sdemanializzazione del litorale sud di Termoli, zona Rio Vivo – Marinelle.

All’incontro sono stati invitati la Direzione generale porti e demanio marittimo e la Direzione opere marittime del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, la Direzione marittima di Pescara, la Direzione generale per la protezione della natura e del mare del Ministero dell’Ambiente, la Direzione centrale Gestione patrimonio immobiliare dello Stato del Ministero dell’Economia e delle Finanze, l’Agenzia del Demanio, il Servizio Difesa Suolo, opere idrauliche e marittime e il Servizio Demanio marittimo della Regione Molise, l’Autorità di Bacino del fiumi Biferno e minori, Trigno, Saccione e Fortore, oltre alla delegazione parlamentare molisana.

“Ringrazio il Sottosegretario di Stato Sabrina De Camillis – dichiara Di Brino – per aver risposto prontamente alla mia richiesta di intervento su una vicenda molto delicata come quella della sdemanializzazione del litorale sud di Termoli, zona Rio Vivo – Marinelle. Credo infatti che solo con l’impegno concreto di tutte le istituzioni coinvolte, riunite intorno ad un tavolo, si possano affrontare e risolvere le questioni poste alla nostra attenzione dai residenti di quell’area”. [MORE]

(Fonte Comune di Termoli)

Elisa Signoretti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.