Serie A, la presentazione della 10^ giornata
Sport Toscana

Serie A, la presentazione della 10^ giornata

sabato 1 novembre, 2014

PISA, 1 NOVEMBRE 2014 – Roma di scena a Napoli, Juventus che prova a ripartire da Empoli.
Neanche il tempo di smaltire le scorie del turno infrasettimanale, che si torna in campo per il decimo turno di campionato. Turno che si apre subito con un big match. Napoli e Roma si affronteranno infatti in una partita che promette spettacolo, tentando di lasciarsi alle spalle le tensioni sfociate in seguito ai tragici eventi dello scorso 3 maggio in cui perse la vita il tifoso partenopeo Ciro Esposito.

La seconda partita di giornata vede protagonista l’altra capolista, la Juventus. I bianconeri scendono in campo alle 18.00 al Castellani di Empoli per provare a lasciarsi alle spalle la fragorosa sconfitta di mercoledì a Genova. A chiudere il sabato di Serie A saranno Parma e Inter con i ducali che cercano disperatamente la vittoria scacciacrisi e i nerazzurri che puntano alla terza vittoria consecutiva.

Domenica di campionato che ha in programma cinque incontri dai toni molto diversi. Udinese e Genoa si affrontano per continuare a inseguire il sogno europeo, con i ragazzi di Stramaccioni che hanno conquistato ben 13 dei 16 punti totali tra le mura amiche. Altra partita dal sapore di Champions è quella che vede contrapposte Sampdoria e Fiorentina. Il Chievo che ospita il Sassuolo e il Torino che attende l’Atalanta, sembrano già essere punti pesanti in chiave salvezza. In serata chiudono il programma Milan e Palermo in attesa dei due posticipi del lunedì con il Verona che fa visita al Cesena e la Lazio che ospita il Cagliari.  [MORE]

 

Programma completo
10^ giornata:
Napoli  Roma sabato ore 15:00
Empoli Juventus  ore 18:00
Parma  Inter ore 20:45
Chievo Sassuolo  domenica ore 15:00
Udinese Genoa ore 15:00                  
Sampdoria Fiorentina ore 15:00

Torino

Atalanta ore 15:00
Milan Palermo ore 20:45
Cesena H. Verona lunedì ore 19:00
Lazio Cagliari ore 21:00

 

 

Giuseppe Sanzi


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.