Teramo, violenta rissa tra italiani e spagnoli in un locale. 8 persone denunciate dalla Polizia
Cronaca Abruzzo

Teramo, violenta rissa tra italiani e spagnoli in un locale. 8 persone denunciate dalla Polizia

sabato 3 marzo, 2018

TERAMO, 3 MARZO 2018 - Una violenta rissa all'interno di un noto locale di Teramo è scoppiata, nella notte tra giovedì e venerdì, tra un gruppo di spagnoli e uno di italiani a causa, sembrerebbe, di pesanti apprezzamenti rivolti nei confronti di una donna spagnola. [MORE]

Per sedare la rissa è stato necessario l'intervento della Polizia e di alcune unità dei Carabinieri. Nella tarda notte, una segnalazione al 113 ha allertato le volanti della Questura di Teramo dell'aggressione ad un giovane in un locale.

Arrivati sul posto, i poliziotti sono stati bloccati da un nutrito gruppo di ragazzi che, di gran corsa, si allontavano dal locale, a causa proprio dela violenta rissa ancora in atto nell'area antistante al locale.

La rissa ha coinvolto uomini e donne, ventenni, che si scambiavano violenti calci e pugni. Solo con l'ausilio dei Carabinieri è stato possibile riportare la calma nel locale. I violenti sono stati immobilizzati e condotti in questura.

Degli otto giovani identificati, quattro spagnoli e quattro italiani di età ricompresa tra 27 e 21 anni, sono stati denunciati per rissa aggravata. Tre italiani hanno riportato prognosi tra 5 e 7 giorni, due spagnoli tra 3 e 7 giorni.

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per accertare l'esatta dinamica dei fatti.

Daniele Basili

immagine da primadanoi.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.