Cerca

Terrorismo, minacce a Giuseppe Orsi

Michele Barbero
Condividi:
Terrorismo, minacce a Giuseppe Orsi
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

 GENOVA, 18 MAGGIO 2012 – Dopo l'attentato a Roberto Adinolfi, continua la pressione terroristica sul gruppo Ansaldo nel capoluogo ligure. Questa mattina, sul muro di un ufficio del personale al quarto piano della sede di Ansaldo Energia, è stata rinvenuta la scritta «Orsi a morte». Giuseppe Orsi è ad e presidente di Finmeccanica, società che controlla Ansaldo. La scritta era firmata Br, con tanto di stella a cinque punte. Alla segnalazione di un dipendente, è intervenuta la sezione rilievi dei Carabinieri. [MORE]

Nel frattempo, la città si è mobilitata per dire no al terrorismo. Ieri in tremila sono scesi in piazza per una manifestazione organizzata dalle istituzioni. Presenti il sindaco di Genova Marta Vincenzi, la vicepresidente della Camera Rosy Bindi e il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando. L'evento è culminato con la deposizione di un mazzo di fiori presso il monumento dedicato a Guido Rossa, sindacalista assassinato dalle Br nel '79.

Michele Barbero

(Immagine da brindisireport.it)


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Michele Barbero

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.