Torino: 14enne simula sequestro per attirare l'attenzione dei genitori
TORINO, 20 NOVEMBRE 2013 - Un ragazzino di quattordici anni, ritrovato presso un centro commerciale di Venaria, si era allontanato per mettere in allarme i propri genitori. L'adolescente ha simulato il rapimento, per attirare l'attenzione.
Come riporta il quotidiano "Repubblica", il giovane, che è stato interrogato dalla Polizia, ha raccontato: «Due persone mi hanno rapito e portato via. Ero a casa, mi hanno aspettato sul pianerottolo». Il ragazzino avrebbe chiamato i genitori per raccontare quanto successo, specificando poi alle autorità: «Mi hanno lasciato andare loro dopo circa mezz’ora e quando mi hanno liberato ho subito cercato un telefono per avvisare i miei genitori. Da giorni delle persone sospette che mi tenevano d’occhio e mi hanno seguito». [MORE]
Di tutto quello che ha raccontato il quattordicenne, non vi era nulla di vero, infatti, ritrovato nel centro commerciale in lacrime, dopo aver chiamato la famiglia, è stato messo alle strette dalle autorità. Il giovane ha dunque confessato di essersi inventato tutto, per attirare l'attenzione dei genitori.
(Immagine da lavalledeitempli.net)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.