Torino: si cerca ancora Maria Razetto, scomparsa da Chieri. Si teme il gesto estremo
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: si cerca ancora Maria Razetto, scomparsa da Chieri. Si teme il gesto estremo

venerdì 10 ottobre, 2014

TORINO, 10 OTTOBRE 2014 - Si cerca ancora Maria Razetto detta "Mariuccia", scomparsa da Chieri, in provincia di Torino, in data 28 Settembre. Di lei, ancora, non è stata ritrovata alcuna traccia.

Chieri (Torino): si cerca Maria Razetto, scomparsa il 28 Settembre

A denunciare la scomparsa della sessantasettenne è stato il marito, il quale non ha visto rientrare a casa la donna il giorno della scomparsa. Maria Razetto era stata ricoverata in una clinica di Trofarello (Torino) per depressione, poi era tornata a casa durante i primi giorni del mese di Settembre.[MORE]

La donna avrebbe contattato il marito il 28 Settembre comunicandogli che sarebbe rincasata quanto prima, ma non ha detto all'uomo dove si trovasse. L'allarme è scattato intorno alle ore 18.30, ma nonostante la celerità, non è stato possibile individuare alcun elemento utile che potesse chiarire la collocazione di Maria Razetto.

Secondo le indiscrezioni, la famiglia teme il gesto estremo. Il giorno della scomparsa, la sessantasettenne ha lasciato presso la propria abitazione di Via Tolve (Chieri, Torino) i propri documenti e si sarebbe allontanata a piedi. Quando è uscita di casa, la donna indossava: una maglietta bianca di cotone, un maglioncino traforato turchese, un cardigan blu, un paio di jeans blu e scarpe da ginnastica bianche della marca Geox. Maria Razetto avrebbe inoltre con sè un borsellino nero ed i suoi occhiali da vista, con montatura di plastica chiara.

Per aiutare la famiglia di Maria Razetto:
-E' consigliabile condividere questo articolo o una fotografia della donna (in Fotogallery) sui propri profili sociali, specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti nella zona di Chieri (Torino), nei comuni limitrofi e città vicine.
-In caso di avvistamento o qualora si ritrovino abiti, un borsello nero o occhiali da vista, allertare immediatamente le forze dell'ordine facendo presente i dati noti del caso (112 o 113). Allertare anche la redazione di "Chi l'ha visto?" (06.8262).

(Foto da lastampa.it)

Alessia Malachiti 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".