Un seminario alla scoperta delle costellazioni spirituali
Eventi Piemonte

Un seminario alla scoperta delle costellazioni spirituali

giovedì 1 novembre, 2012

TORINO, 01 NOVEMBRE 2012-Proseguono gli incontri dedicati al benessere presso il centro Cosmer salutebenesse di corso Bolzano a Torino con un nuovo appuntamento mercoledì 7 novembre a partire dalle ore 20:30.

In questa occasione il viaggio tra le differenti discipline legate al wellness porterà i partecipanti a conoscere le Costellazioni Spirituali, che si esprimono attraverso messe in scena di tipo “teatrale” del sistema al quale si appartiene e per questo motivo possono essere familiari oppure lavorative a seconda del contesto. [MORE]

La docente, Stefania Prafulla Contu, terrà una lezione introduttiva del seminario che si terrà domenica 25 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (costo di partecipazione 80 €), sempre presso Cosmer Salutebenessere. In particolare verranno illustrate le potenzialità di questa tecnica, attraverso la quale è possibile portare alla luce eventi accaduti nel passato, dimenticati o rimossi a causa della loro difficoltà, che influenzano la vita di ognuno rimanendo in un sottobosco mentale.

Le Costellazioni Familiari sono il frutto del percorso professionale del terapeuta tedesco Bert Hellinger, nato nel 1925. Grande studioso di filosofia, teologia e psicologia, oggi Hellinger attira l’attenzione di tutto il mondo ed il suo metodo delle Costellazioni Familiari trova applicazione in ambiti assai diversi tra loro: dalla psicoterapia alla consulenza dell’organizzazione aziendale, dalla medicina al counselling, dalla formazione di consulenti alla cura dell’anima in senso ampio.

Mercoledì 7 novembre – ore 20:30

LE COSTELLAZIONI SPIRITUALI
Presentazione del seminario a cura di Stefania Prafulla Contu

Cosmer Salutebenessere
Corso Bolzano 2/e – TORINO
Per info e iscrizioni 011/19712221 oppure 
s[email protected]

Gian Luca Cossari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.