Usa: ragazza di 18 anni ha una relazione incestuosa con il padre biologico
Estero Valle d'Aosta

Usa: ragazza di 18 anni ha una relazione incestuosa con il padre biologico

giovedì 22 gennaio, 2015

 AOSTA, 22 GENNAIO 2015 - Una ragazza che ora ha 18 anni, non ha avuto notizie e contatti con  suo padre biologico per circa 12 anni. Grazie al social network Facebook, i due si  sono rincontrati e hanno iniziato a frequentarsi. 

Tra loro è nato un sentimento che va oltre l'amore di un genitore verso il proprio figlio e viceversa. Al settimanale New York Magazine, la ragazza ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato di essere innamorata del padre naturale e da questi ricambiata. Ha aggiunto, inoltre, che intende sposare l'uomo e sogna di diventare madre. 

[MORE]

Lei sarebbe pronta a trasferirsi dalla zona dei Grandi Laghi in cui vive, per coronare il suo sogno d'amore ed iniziare una convivenza con l'uomo che l'ha generata e con il quale ha una relazione da oltre due anni, nel New Jersey. In questa città,  l'incesto è legale, ma la giovane ragazza non sembra mostrare nessun segno di preoccupazione per eventuali problemi di genetica con cui potrebbero nascere i figli, che desidera avere, da suo padre biologico. 

Luigi Cacciatori

Immagine da forwallpaper.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.