2° appuntamento per "I am sexteen" al Rising Love
InfoOggi Eventi Lazio

2° appuntamento per "I am sexteen" al Rising Love

mercoledì 10 novembre, 2010

Porta un amico, ti regaliamo una banana (…Oppure porta una banana, ti regaliamo un amico)

“Dopo lo straordinario successo dell’opening party del 16 ottobre, I AM SEXTEEN e il suo famoso “idiot party” tornano sulla scena del Rising Love sabato 20 Novembre, pronti a stupire, divertire, estasiare all’ennesima potenza.
Ospite della serata sarà l’unico frutto dell’amor, simbolo e presenza fissa di tutti gli idiot party. [MORE]Una line up vincente (Georgia Lee, Andy Ferretti, Clashmama e Dj Ritual), ballerine di pole dance, prestigiatori, artisti circensi, dolciumi, le sexteen girls, la moda e mille nuove sorprese gli altri ingredienti di questo secondo appuntamento con la follia SEXTEEN.”

LA MUSICA
Per la line up, riconfermata la formazione vincente dell’opening party: i dj resident Georgia Lee (co-ideatrice dell’evento e voce della band –Elettronoir-) e Andy Ferretti (direttamente dalla Smoking Kills records, artista internazionale e ideatore di alcuni tra i più folli party di Milano tra cui Rave Rocket e Detour), la presenza di Clashmama, che Sexteen ha voluto fortemente in console anche stavolta. Ospite d’eccezione con uno specialissimo set di chiusura serata il padre fondatore dei ben noti party Ritual e Subbacultcha Dj Ritual, nonché voce della band Jesus Was Homeless e organizzatore in esclusiva per l’Italia di Torture Garden.
Un set tiratissimo tutto da ballare anche stavolta!

L’ATMOSFERA
Il grandioso contenitore di stupore e magia SEXTEEN, circo della follia che unisce l’arte al sogno e al divertimento, ha in serbo per il 20 Novembre una serata con performance che recano con sé atmosfere di mondi d’incanto.
Durante la serata, le luci del Rising Love saranno puntate sulle performer della serata, le ballerine di pole dance della PoleXgym di Titty Tamantini (la prima a introdurre in Italia questa disciplina), straordinarie ospiti e performer fuori dall’ordinario. La pole dance deriva dalla lap dance: è una forma di ballo che si sviluppa intorno a una pertica verticale, ed unisce in modo artistico e acrobatico la danza alla ginnastica artistica.
A completare questo quadro da sogno, artisti circensi, prestigiatori, truccatrici e le immancabili “sexteen girls”, le oniriche cubiste, anche stavolta vestite con gli abiti realizzati in esclusiva dalla stilista Silvia Rodorigo. E ancora, le cool hunter Nenas Matrioska, che esporranno una mostra di foto realizzate in giro per le strade della Capitale: obiettivo degli scatti, scovare le nuove tendenze in fatto di stile. Le foto sono scattate con una macchina lomografica (di LOMOGRAPHY, che collabora all’iniziativa).
Presenti all’appello anche Elvis Lives, che per la serata produrrà nuove t-shirt in collaborazione con SEXTEEN, dopo i successi ottenuti con le magliette “Yes Week end”.
E in più, il Rising Love verrà invaso da un’onda di zucchero e dolcezze, grazie al candycorner allestito per l’occasione da Taty’s Patisserie, di Tatiana Rendo, la designer di torte e dolci più famosa di Roma. La banana portata da casa potrà essere decorata e ricoperta di topper ai vari gusti, di cioccolato, noccioline, zuccherini e di tutto ciò che suggerisce la fantasia…

IL SET FOTOGRAFICO
Firma e segreto del successo SEXTEEN, il set fotografico con il corner dress up, per vestirsi in modo bizzarro e farsi fotografare. Durante la serata “verrete strappati via dalla dancefloor” afferma il gruppo SEXTEEN, “la nostra crew vi concerà in modo bizzarro e vi sbatterà violentemente davanti ai flash del nostro set fotografico”.
Si balla, ci si traveste, ci si trucca e si diviene protagonisti di un set fotografico, in un contesto onirico e anti-tabù: la formula originale di un successo per nulla annunciato, che dopo i successi del 2009 (più di 30 dance party per un’affluenza totale di oltre 25.000 persone, collaborazioni con Roy Paci, RadioRock, Martelive) ha tutte le carte in regola per diventare a tutti gli effetti la nuova frontiera del divertimento e delle notti capitoline.

RISING LOVE – via delle Conce, 14
A partire dalle h 22.30
Ingresso: 7 euro + tessera arci 3 euro

Per info:

SITO/E-MAIL: http://www.iamsexteen.it / [email protected]
FACEBOOK
: http://www.facebook.com/iamsexteen

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.