Abruzzo Mtb Cup 2015: Avezzano MTB prima in classifica
Sport Abruzzo Biella

Abruzzo Mtb Cup 2015: Avezzano MTB prima in classifica

domenica 19 aprile, 2015

FOSSACESIA (CH), 19 Aprile 2015 – La prima delle sette prove in calendario per la terza edizione dell' Abruzzo Mtb Cup vede l'Avezzano MTB imporsi nella classifica a squadre. [MORE]

Gli atleti che hanno fatto guadagnare il primo posto all'Avezzano MTB nella gara di Domenica scorsa sono: Mario Gentile, Luigi Sorgi ,Marco Zappa Bombitto, Paolo Della Rocca , Mauro Tucceri Cimini ,Barile Alessandro ,Bossi Angelo , Attilio Macchia, Antonio Di Rocco, Stefano Pezzola, Renato Borzetti, Carlo Cordovani, Massimo Di Carlo e Barbara Pizzi.

I prossimi appuntamenti per L'Abruzzo Mtb Cup 2015 sono il 3 Maggio a Lanciano, il 10 Maggio ad Avezzano, il 17 Maggio a Sulmona, il 7 Giugno a Scanno, il 14 Giugno a Rivisondoli e il 5 Luglio a Collarmele.

L'Avezzano MTB dopo aver festeggiato la vittoria a Fossacesia, torna ad ultimare la preparazione del percorso della gara del 10 Maggio, la “Granfondo Sport Avventura-La Via dei Marsi”, che si snoda tra la fascia di territorio che separa l’abitato di Avezzano ed i monti Velino e Cafornia: si tratta di una zona in cui si alternano boschi e radure di rara bellezza.

La Federciclismo Abruzzo presieduta da Mauro Marrone e la commissione regionale del fuoristrada di Gianluca Colabianchi che curano la manifestazione, a giudicare dai luoghi scelti per le gare, regaleranno agli appassionati di mountain bike un’edizione dell' Abruzzo Mtb Cup che sarà ricordata anche per lo spettacolare palcoscenico naturale che farà da sfondo alle gare.

Fonte foto: wikipedia

Chiara Innocenti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.