• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

AC Perugia Calcio, Campagna abbonamenti 2015-2016

Umbria

[Riceviamo e pubblichiamo] PERUGIA, 17 GIUGNO 2015 – Dopo il grande successo dello scorso anno, con il record di 7219 tessere che hanno decretato la migliore campagna abbonamenti di sempre in Serie B per l’A.C. Perugia Calcio, lunedì 22 giugno avrà inizio la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016.[MORE]

Lo slogan è UNICA MAGLIA, volto ad esaltare il concetto di appartenenza ai colori e alla squadra della propria città.

La novità più importante sarà la riduzione del costo annuale della Tribuna Est (Gradinata) che da 230 euro passa a 205 euro. Di conseguenza, il costo singolo di una partita in tale settore sarà di 14 euro, a cui andrà aggiunto il diritto di prevendita (1 euro e 50 centesimi).

Nessuna variazione rispetto allo scorso anno per gli altri settori dello stadio con la grande attenzione riservata alle famiglie che potranno usufruire nuovamente del pacchetto Family previsto per padre, madre e figlio under 14 sia nel settore di Tribuna Laterale Ovest che nel settore di Tribuna Est. Anche per questa stagione l'abbonamento consentirà di risparmiare circa il 33% del costo del singolo biglietto moltiplicato per le 21 partite casalinghe.

Rinnovata la collaborazione pure con BANCA ETRURIA con la possibilità di effettuare il pagamento rateale dell’abbonamento grazie ai prodotti veloci e flessibili disponibili presso gli sportelli della banca. In caso di accoglimento delle richieste, ciò consentirà di effettuare direttamente l'accredito dell'importo dell'abbonamento alla società AC Perugia calcio, consentendo nel contempo all'abbonato il pagamento di rate periodiche, con riserva di approvazione da parte di Banca Etruria.

Si ricorda che le prime tre settimane, cioè fino a sabato 11 luglio, saranno riservate a tutti coloro che vorranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Da lunedì 13 luglio partirà invece la vendita libera.

Si raccomanda di presentarsi in biglietteria muniti di Grifo Card (per chi ne è in possesso) e carta d’identità. Per velocizzare le operazioni di sottoscrizione dell’abbonamento si consiglia di presentarsi in biglietteria con il modulo dati già compilato e scaricabile dal sito internet ufficiale nelle prossime ore.

Si ricorda a tutti coloro che intendono abbonarsi di prendere visione delle “Condizioni generali d’acquisto e Regolamento d’uso dello stadio” prima di recarsi in biglietteria e sottoscrivere l’abbonamento.

Per i disabili sarà disponibile una specifica postazione e comunque per tale categoria la prelazione è possibile fino ad esaurimento posti.

Fonte Ufficio stampa A.C. Perugia Calcio