Beneficenza, bellezza e spettacolo al Palacultura di Messina

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MESSINA, 07 DICEMBRE 2011- Il teatro Palacultura si rivestirà di moda, bellezza e spettacolo,...

MESSINA, 07 DICEMBRE 2011- Il teatro Palacultura si rivestirà di moda, bellezza e spettacolo,venerdì 9 Dicembre alle ore 20.30, per la terza edizione della manifestazione "Premio alla Solidarietà" a cura dell'Associazione UNAC(Unione Nazionale Arma Carabinieri) di cui è presidente per la provincia di Messina la signora Santa Miraglia. Si preannuncia una serata coinvolgente all'insegna del più variegato intrattenimento.

Ciò che fa da sfondo, però, è l'impegno sociale, poichè verranno consegnati riconoscimenti a personalità e associazioni che si sono distinte nell'aiuto a persone bisognose e disagiate. Un riconoscimento speciale sarà consegnato all'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta, che per impegni di lavoro non potrà essere presente. Durante la serataventi bellissime ragazze si contenderanno il titolo di "Miss Bellissima Messina 2011": a incoronare la nuova reginetta sarà la vincitrice dell'edizione precedente, Maria Laura Ferrara. La Giuria sarà composta da: Presidente Salvatore Arimatea (Regista), Aldo Giubbrone (Fotografo), Gisella Cicciò (Giornalista), Paola Runci Estetista), Tina Arena (Stilista), Giovanni Grasso (Agenzia Karamella). L'evento,giunto alla sua seconda edizione, è ideato dal gruppo MaryWebEventy,associazione che si dedica ad ampio raggio a manifestazioni che vannodalla moda, allo spettacolo, dalla cultura, allo sport.

Le partecipanti al concorso sfileranno sotto tre vesti: casual, elegantee bikini. Ma lo spettacolo non finisce qui. All'interno della serata si svolgerà un concorso per stilisti dal titolo "Premio alla Moda -Miss Bellissima Messina 2011". Ogni partecipante proporrà alla giuriae al pubblico presente propria creazione: un abito femminile. La nota stilista Tina Arena, ad un certo punto dello spettacolo, proporrà la sua nuova collezione di abiti femminili. Saranno premiate, inoltre, le squadre partecipanti al torneo di calcio per esordienti e pulcini organizzato, a scopo di beneficenza, dal Centro Sportivo Italiano dicui ne è rappresentate Santi Smedile coadiuvato, in questa occasione, da Fortunato D'Arrigo e da Maurizio Saporoso.

Per lo spettacolo di venerdì si promette molto divertimento grazie alle imitazioni e al cabaret di Stello Tomasello e all'interprete e sosia di Vasco Rossi, A. Fichera. Sul palco si esibiranno giovanissimi cantanti messinesi con non poco talento, come Clarissa Comunale, Giovanni Trischitta e Denis, e i musicisti Mirò Clarinet Quortet. In scena anche la danza, a partire dalle coreografie di Michael Selvaggio, 12 anni, che ballerà sotto il sound di Michael Jackson. Anche la scuola di danza Lula con la sua insegnante mostrerà tutte le sue doti in balletti realizzati per la serata. A condurre lo spettacolo sarà il grande e noto presentatore Natale Munaò. Le scenografie sono di Teresa Impollonia e la direzione artistica del gruppo MaryWebEventy. L'ingresso è gratuito e si prevede una grande possibilità per i messinesi di trascorrere una piacevole serata all'insegna del divertimento e della moda.


Di seguito i nomi delle ragazze partecipanti al concorso di bellezza “Miss Bellissima Messina 2011”: D'Angelo Francesca, Collogrosso Isabella, Villari Annalisa, De Marco Micaela, Chillemi Claudia, Russello Domenica, Melita Emilia, Culicetto Laura, Destro Mariele,Interdonato Giusy, Palana Cristina, Mangano Laura, Italiano Vittoria,Pilato Cristina, Zuccotti Giulia, Di Bella Valentina, Cusmano Clelia,Cusmano Carolina, Mancuso Valentina e Veronica Pidalà. Uno spettacoloda non perdere. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.
 

InfoOggi.it Il diritto di sapere