Blitz impegnati 160 carabinieri arresti e sequestri in Puglia
Cronaca Puglia Bari

Blitz impegnati 160 carabinieri arresti e sequestri in Puglia

martedì 26 febbraio, 2019

TRANI, 26 FEBBRAIO - Blitz dei Carabinieri questa mattina all'alba contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Bisceglie. Sono stati impegnati nell’operazione160 i militari del comando provinciale di Bari, con l’appoggio del sesto Elinucleo carabinieri del capoluogo, di tre team cinofili antidroga e di una squadra "Cacciatori di Puglia", che hanno operato diverse perquisizioni insieme a numerose misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura, a carico di persone considerate responsabili di aver amministrato un prosperoso mercato della droga.
Le indagini sono partite a seguito di diversi colpi di arma da fuoco che furono esplosi all’indirizzo dell'abitazione di uno dei principali indagati il 6 febbraio 2017. Dalle investigazioni sarebbero state acclarate centinaia di consegne di droga da parte degli indagati, i quali facevano capo a due distinti sodalizi criminali operanti in vari punti di Bisceglie.

Risultano 12 le persone arrestate in flagranza nel corso delle indagini, con il sequestro di due pistole con matricola abrasa e di 12 chili di hashish, 12 di marijuana, 900 grammi di eroina e 500 di cocaina. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, alle 12,30  presso gli uffici della Procura di Trani da parte del procuratore Antonino Di Maio. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.