Calcio, Catanzaro: dal ritiro di Pescara parla mister Cozza
Calcio Serie B Abruzzo

Calcio, Catanzaro: dal ritiro di Pescara parla mister Cozza

martedì 28 febbraio, 2012

PESCARA, 28 FEB. 2012 – E’ stata ultimata in mattinata la preparazione in vista della delicata trasferta di domani in quel di Chieti. Al Centro Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant'Angelo, nei pressi di Pescara, quartier generale della società adriatica, i giallorossi di mister Cozza hanno sostenuto la consueta seduta di rifinitura.[MORE]

Riscaldamento iniziale, torello, esercizi sulla reattività e prova di schemi su palle inattive hanno contraddistinto l’allenamento. Il gruppo si è allenato al gran completo. Come dire, tutti abili e arruolabili i ventidue elementi convocati dal tecnico giallorosso. Una curiosità. Mentre le Aquile erano al lavoro, nel campo affianco, si allenava la formazione pescarese allenata da Zdenek Zeman.

Al termine della seduta di rifinitura, mister Cozza (in foto) ha presentato l’impegno di domani in programma al “Guido Angelini” di Chieti, parlando di “gara molto difficile”. “E’ una partita – ha spiegato il tecnicoche ci giocheremo a viso aperto, contro una buona compagine che è in forma proprio come il Catanzaro”. “Una riflessione sulla gara di Celano? E’ ormai un capitolo chiuso. Una partita vinta meritatamente, nel corso della quale abbiamo creato diverse palle-gol, rischiando una sola volta su un contropiede degli avversari”. “Cosa mi aspetto dai miei uomini a Chieti? Il massimo impegno. I ragazzi devono pensare solo ai neroverdi e non all’impegno di domenica contro il Perugia”.

La formazione giallorossa rimarrà a Pescara sino alla vigilia del match. Domattina, dopo aver pranzato in albergo, si sposterà nella vicina Chieti per disputare l’incontro. Subito dopo la partita, è previsto il rientro il Calabria.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.