Calcio, il messicano Alan Pulido liberato dopo un rapimento lampo
Sport Liguria

Calcio, il messicano Alan Pulido liberato dopo un rapimento lampo

lunedì 30 maggio, 2016

CIUDAD VICTORIA - Sta bene Alan Pulido, l’attaccante messicano dell’Olympiakos Pireo, che era stato rapito nella notte tra sabato e domenica nella sua città natale, Ciudad Victoria. Dopo aver lasciato una festa nella capitale dello stato di Tamaulipas, infestato dalla criminalità organizzata, Pulido era scomparso insieme alla sua fidanzata, Ileana Salas, intorno alla mezzanotte. Entrambi sarebbero stati prelevati da uomini incappucciati, ma la giovane è stata subito rilasciata dai sequestratori.  [MORE]

Il calciatore è stato liberato dopo 24 ore dal suo rapimento con un’azione delle forze di polizia messicane. «Sto bene, molto bene, grazie a Dio» ha detto davanti ai media prima di essere portato in ospedale per alcuni accertamenti. Le prime immagini diffuse dalla polizia mostrano il ragazzo con il volto tirato e una mano fasciata.

Pulido ha 25 anni ed ha disputato gli ultimi mondiali in Brasile con la sua nazionale. A causa di alcuni problemi legali con il Tigers di Monterrey, uno dei maggiori club del Paese, con il quale ha rotto il contratto per giocare in Europa, è stato però escluso dalle convocazioni per la Copa America che scatterà il prossimo 4 giugno e si disputerà negli Stati Uniti.

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.