Calcio: summit segreto enti-imprenditori su crisi Catanzaro
Sport Calabria

Calcio: summit segreto enti-imprenditori su crisi Catanzaro

sabato 22 maggio, 2010

CATANZARO - Nulla di certo purtroppo ancora sulle sorti del Catanzaro Calcio. L’unica notizia ufficiale è che, nella serata di ieri si è tenuta una riunione a Lamezia Terme per cercare di trovare una soluzione alla crisi societaria del Catanzaro. Vi hanno partecipato l’on. Michele Traversa, il Presidente della Provincia Wanda Ferro, il Presidente della Regione Scopelliti, il presidente della Camera di Commercio Paolo Abramo, gli Assessori comunali Gatto e Talarico, gli imprenditori Speziali, Gatto e Noto.

[MORE]Dopo la riunione "segreta" Traversa e Wanda Ferro hanno incontrato i tifosi illustrando la situazione: da un lato Comune Provincia e Regione sono disposti a dare aiuto finanziario alla squadra, dall’altro ci sarebbe stata un’offerta da parte del pool di imprenditori.


La regione sarebbe disposta ad arrivare ad un milione di euro circa, mentre gli imprenditori dovrebbero contribuire con una somma intorno ai 700 milioni.


Intanto sul capo della società pende la spada di Damocle della ricapitalizzazione dell'U.S. Catanzaro, che avrebbe debiti per un ammontare di oltre 2 milioni di euro, da saldare entro fine mese.
 

Non vi è stata comunque alcuna comunicazione ufficiale.


Lunedì ci dovrebbe essere un nuovo tavolo di concertazione fra le parti interessate.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.