Calciomercato: Kondogbia è dell'Inter. Superata la concorrenza del Milan
Sport Toscana

Calciomercato: Kondogbia è dell'Inter. Superata la concorrenza del Milan

sabato 20 giugno, 2015

PISA, 20 GIUGNO 2015 - Per il calciatore francese, che firma un contratto di cinque anni, i nerazzurri mettono sul piatto circa 35 mln. Fissate per lunedì le visite mediche. [MORE]

È finita la prima telenovela del calciomercato 2015. L’Inter, con una rimonta nelle ultime ore, supera la concorrenza del Milan e si aggiudica Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista classe 1993 della nazionale francese arriva a Milano, sponda nerazzurra, dopo l’intensa giornata di ieri che lo aveva visto ad un passo dal Milan. La svolta è infatti arrivata tra ieri sera e stamattina, dopo l'arrivo di Ausilio e Fassone nel principato. Il giocatore sembrava infatti ad un passo dai rossoneri con Adriano Galliani che aveva già incontrato Vadim Vasilyev, vicepresidente della società monegasca, e gli agenti del centrocampista.

La società del presidente Thohir intanto ha già fissato le visite mediche per lunedì mattina. Al Monaco andranno circa 35 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un contratto fino al 2020 a 4 milioni di euro annui più bonus. Mancini può così sorridere per l’acquisto di un centrocampista giovane e di talento dopo aver visto sfumare l’arrivo di Yaya Toure. I nerazzurri però non vogliono fermarsi qui e dopo aver vinto questo derby di mercato sembrano essere vicini anche ad un altro centrocampista, Imbula, direttamente dal Marsiglia. Doccia fredda quindi per il Milan, che nelle ultime ore ha visto anche un rallentamento nell'affare Jackson Martinez dopo il rilancio da parte dell’Atletico Madrid.

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.