Capellupo, replica all'assessore Tallini

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CATANZARO, 01 SETTEMBRE 2013 - Dichiarazione di replica del Consigliere comunale di Catanzaro, Vince...

CATANZARO, 01 SETTEMBRE 2013 - Dichiarazione di replica del Consigliere comunale di Catanzaro, Vincenzo Capellupo, alla dichiarazioni dell'assessore Domenico Tallini "è sempre un piacere leggere le dichiarazioni stampa di Tallini ma non lo ricordo aver preso posizione sul Pon Sicurezza per la zona sud del Capoluogo bloccato dal suo governo nazionale o sui tentativi continui di menomazione della sanità Catanzarese a vantaggio di altri territori, più cari al suo presidente Scopelliti.

Leggere la sua difesa accorata a Safe City, per altro non finanziato dalla sua Giunta regionale e avverso a gran parte del centro destra cittadino, rende ancora più chiari i contorni della vicenda e la sua posizione politica in città. Sono fiero per altro di fare politica tra la gente, sia essa nei pianerottoli sia essa nelle piazze; purtroppo lui è ormai abituato a fare politica solo nei palazzi del potere da comode e ben pagate poltrone.

E sono fiero chiaramente di essere stato paragonato ad un sorvegliante nei luoghi di potere del Capoluogo, come si dice “scusa non richiesta…” Invece di perdere tempo dietro ad un semplice consigliere comunale come me, si dia da fare una volta per tutte nella sua vita per la sua città. Queste continue attenzioni da parte sua mi rendono perplesso, ma sappia l'assessore regionale che io non sarò mai nelle sue disponibilità

Redazione

InfoOggi.it Il diritto di sapere