Catanzaro, ecco il secondo colpo: Girolamo D'Alessandro
Calcio Serie B Calabria

Catanzaro, ecco il secondo colpo: Girolamo D'Alessandro

lunedì 4 giugno, 2012

CATANZARO, 04 GIUGNO 2012 - Si chiama Girolamo D'Alessandro (nella foto), centrocampista 31enne proveniente dall'Andria. Nella scorsa stagione è stato anche compagno, fino a dicembre, di Paolo Carbonaro (neo aquisto giallorosso). D'Alessandro è in città e ha già sostenuto le visite mediche.[MORE]

Palermitano doc, ha iniziato la carriera con il suo Palermo in Serie C1, per poi passare da Sangiovannese, Castel di Sangro, Teramo, Igea Virtus, Viterbese, Acireale, Teramo e Isola Liri. Da riportare anche un'esperienza nella LND, in Serie D, tra le fila della Renato Curi Angolana durante la stagione 2009/2010. L'ultima stagione l'aveva iniziata a Giulianova, dov'è stato compagno di Paolo Carbonaro, anch'esso neo acquisto giallorosso. A gennaio 2012 è passato all'Andria fino a fine stagione.

D'Alessandro nasce nel ruolo di mediano, ma può adattarsi benissimo su tutta la linea di centrocampo. Appena 8 goal realizzati in carriera, daltronde il ruolo di mediano c'entra poco con quello di goleador. Il centrocampista palermitano si trova già in città e, dopo le visite mediche effetuate in mattinata, ci sarà la firma sul contratto che lo legherà al Catanzaro di Ciccio Cozza. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

"La società Catanzaro calcio 2011 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il calciatore Girolamo D’Alessandro. Palermitano (è nativo di Bagheria), classe 1981, centrocampista duttile, D’Alessandro è cresciuto nel settore giovanile della società rosanero e vanta una lunga militanza tra C1 e C2 con le maglie di Sangiovannese, Castel di Sangro, Teramo, Igea Virtus, Viterbese, Acireale, Teramo e Isola Liri. Nella passata stagione ha giocato la prima parte del campionato a Giulianova per poi trasferirsi ad Andria. In mattinata ha già sostenuto le visite mediche."


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.