Catanzaro - Vigor Lamezia, ufficiale si gioca a porte aperte
Calcio Serie B

Catanzaro - Vigor Lamezia, ufficiale si gioca a porte aperte

sabato 20 agosto, 2011

La partita di Coppa Italia di lega Pro: Catanzaro - Vigor Lamezia si giocherà a porte aperte. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, inizierà la prevendita dei biglietti
CATANZARO – 20 AGOSTO 2011 - La società Catanzaro calcio comunica che la partita Catanzaro - Vigor Lamezia del 21 agosto p.v. (calcio d’inizio alle ore 17), valevole per la seconda giornata del girone L di Coppa Italia di Lega Pro,[MORE] si giocherà a porte aperte, con lo stadio “Nicola Ceravolo” che, per l’occasione, avrà una capienza di 7.500 posti. La decisione è stata presa a seguito del vertice tenutosi, in mattinata, in Prefettura, alla presenza di tutte le Autorità preposte.


La prevendita dei tagliandi pertanto inizierà, oggi pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Nicola Ceravolo” e presso la ricevitoria Rotundo (via Stazione, Catanzaro Sala), a partire dalle ore 16 sino alle ore 19.30. Domenica mattina, la vendita dei tagliandi proseguirà, a partire dalle ore 9.30, presso la biglietteria sita in piazza Stadio, sino all’inizio del match . Alla luce delle normative vigenti, la società raccomanda ai propri sostenitori di presentarsi, presso i punti vendita dei biglietti, muniti di apposito documento di riconoscimento.
I biglietti verranno messi in vendita ai seguenti prezzi: curva “Massimo Capraro” e curva Est 8 euro; Tribuna laterale 12 euro; Tribuna centrale numerata 16 euro; Tribuna Vip 20 euro.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.