Comune di Aosta, bilancio di previsione pareggiato a 73,2 milioni di euro
Economia Valle d'Aosta

Comune di Aosta, bilancio di previsione pareggiato a 73,2 milioni di euro

lunedì 16 febbraio, 2015

 AOSTA, 16 FEBBRAIO 2015 – Il bilancio di previsione del Comune di Aosta, varato dalla Giunta nelle scorse settimane, pareggia sulla cifra di 73,2 milioni di euro; se si escludono le partite di giro, il documento contabile si attesta intorno ai 67 milioni e 300 mila euro, mentre le spese previste per gli investimenti arrivano a 2,9 milioni di euro.

[MORE]

“Un bilancio assolutamente limpido, concreto e equo”, sottolinea l'assessore comunale alle finanze Carlo Marzi, “che non aumenta le tasse e mantiene le eccellenze dei servizi alla persona pur rimodulandoli”. Prima dell'esame in Consiglio comunale, il documento sarà oggetto di vaglio delle commissioni consiliari, la cui convocazione è prevista per il 18 febbraio. Il consultivo invece slitta per il mese di marzo.

Sul patto di stabilità si esprime sempre Marzi: “stiamo ancora chiudendo i conti; sicuramente lo sforzo fatto l'anno scorso ci ha permesso di fare tutto il possibile per cercare di raggiungerlo. Un metodo di lavoro che dovrà sicuramente essere replicato nei prossimi anni”.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.