LAMEZIA TERME, 18 GENNAIO – Da fine marzo stop ai voli Ryanair sulla tratta Lamezia-Roma. Nella giornata di ieri, martedì 17 gennaio, sono state presentate a Catanzaro le nuove destinazioni europee, consultabili online.[MORE]
Così John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese: “Ryanair rivolge sempre maggiore attenzione al traffico internazionale per le potenzialità che esprime la Calabria sia per quanto riguarda le partenze che l’incoming, ossia i turisti”.
Per quanto concerne le rotte italiane, Alborante dichiara che “la rotta per la capitale ha subito dei tagli dovuti ad una riduzione di traffico tale da indurre Ryanair a cancellare da fine marzo la tratta Lamezia-Roma, almeno per il momento. Tale cancellazione dovrebbe durare per tutta la stagione estiva”.
Luna Isabella
(foto da android.caotic.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.