Ditta trevigiana specializzata nell'e-commence vende le auto blu di Renzi ed è subito successo
Economia Veneto

Ditta trevigiana specializzata nell'e-commence vende le auto blu di Renzi ed è subito successo

martedì 1 aprile, 2014

TREVISO, 1° APRILE 2014- E’ trevigiana la ditta di e-commerce che sta vendendo le auto blu del ministero dell’Interno. Le prime 25 auto all’asta si possono trovare nel negozio virtuale aperto su eBay, creato da Glp Glooke di San Fior.

“La nostra collaborazione con eBay, di cui siamo partner tecnico, risale al 2003” spiega Guido Pellegrini, il leader del team di cinque giovani che collaborano al progetto. “Siamo stati uno dei primi siti in Italia. Quest'anno supereremo i 20mila feedback. Dell'asta abbiamo saputo due settimane fa, poco dopo l'annuncio ufficiale, e ci siamo messi all’opera. La grafica è stata approvata dal premier personalmente”. Al momento sono state caricate 25 auto blu e le offerte stanno andando bene. L’asta si concluderà tra dieci giorni. [MORE]

“In Italia non c'è nulla di simile” ha raccontato Pellegrini, che ha iniziato a vendere online durante un periodo di pausa obbligata dal lavoro in un negozio di articoli sportivi. “Ricevevo gli ordini e li inviavo alle commesse, e notavo che il meccanismo funzionava. Poi, con la crescente sicurezza nei pagamenti, anche gli utenti più dubbiosi hanno preso fiducia e notiamo un aumento esponenziale”.

Federica Sterza


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.