Droga tra i libri: arrestato a Cosenza un 55enne con Cocaina e Hascisc nella libreria di casa
Droga tra i libri: arrestato a Cosenza un 55enne con Cocaina e Hascisc nella libreria di casa
Un uomo noto alle forze dell'ordine scoperto con 40 grammi di cocaina e 4 grammi di hascisc, nascondendo il tutto tra i suoi libri a Cosenza.
Nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva nascosto cocaina e hascisc all'interno della libreria del suo appartamento.
Durante una perquisizione domiciliare eseguita dalla stazione di Cosenza Centro, i militari hanno scoperto che il cinquantacinquenne aveva in possesso circa 40 grammi di cocaina, distribuiti in 7 involucri termosaldati, e 4 grammi di hascisc, inseriti in due involucri termosaldati, insieme a un bilancino.
Gli accertamenti tecnici hanno rivelato che dalla sostanza stupefacente sequestrata sarebbe stato possibile ricavare rispettivamente 204 grammi di cocaina e 49 grammi di hascisc. L'uomo è stato colto in flagranza di reato e dovrà rispondere all'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua già nota presenza nei registri delle forze dell'ordine.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.