Durnwalder ha ricevuto il console degli Stati Uniti a Milano, Kyle R. Scott
Politica Trentino Alto Adige

Durnwalder ha ricevuto il console degli Stati Uniti a Milano, Kyle R. Scott

mercoledì 4 dicembre, 2013

BOLZANO, 4 DICEMBRE 2013 - Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha ricevuto ieri mattina a Palazzo Widmann il console generale degli Stati Uniti a Milano, Kyle R. Scott.

Nel corso del cordiale colloquio il presidente Durnwalder ha illustrato al console generale degli Stati Uniti a Milano, Kyle R. Scott, la storia dell'Autonomia altoatesina ed i vantaggi che essa ha assicurato all'Alto Adige nel corso degli ultimi decenni sia sotto il profilo economico che sociale e culturale. 

Il console si è informato soprattutto in merito alle misure adottate a livello provinciale per prevenire lo spopolamento delle aree rurali ed a tale proposito il presidente Durnwalder ha illustrato gli investimenti che sono stati effettuati per assicurare anche nelle aree di montagna le necessarie infrastrutture.

Il console Kyle R. Scott, originario dell'Arizona, ricopre l'incarico a Milano dall'agosto del 2011, opera da oltre trent'anni nel settore diplomatico ed ha svolto la propria attività in sette diversi Paesi.

(Fonte Provincia Bolzano) [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.