E' uscito ieri 'Inside' il video del primo singolo dei White Socks
Infooggi GrooveOn Lombardia

E' uscito ieri 'Inside' il video del primo singolo dei White Socks

venerdì 16 gennaio, 2015

(Riceviamo e Pubblichiamo)
MILANO, 16 GENNAIO 2014
- For Dirty Feet è il primo EP dei WS, è perdere il candore nella distorsione, nella rabbia e e nell'indolenza, come cita appunto il titolo "calzini bianchi per piedi sporchi". Composto da 7 brani di puro rock senza fronzoli dove i riff e le melodie fanno da padrone.


La band formata da Tony Leaf alla voce, Danilo Gentili e Mattia De Luca alle chitarre, Fabio Abate al basso ed Emilio Leonetti alla batteria ha rilasciato il primo singolo, “Inside” accompagnato da un videoclip prodotto da White Socks e Daisy Production Films.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO[MORE]

Nel video ,diretto da Annalisa Macchione, il protagonista (Domenico Barbaro) è richiuso nella propria stanza da un senso di oppressione e disperazione, alimentato dalla figura di un uomo incappucciato che corre quasi come se lo stesse cercando. Alla fine del video si scopre che quell’uomo è egli stesso. Queste immagini vogliono esprimere un senso di rabbiosa consapevolezza che non può trovare conforto e conclude la cerimonia dell’autocommiserazione che accompagna tutto l’ep. Il protagonista è quasi una fenice che rinasce dall’odio verso la propria vita.



(Notizia segnalata da Ufficio Stampa White Socks)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.