Ferrari, Vettel il primo a scendere in pista a Jerez
Sport Lombardia

Ferrari, Vettel il primo a scendere in pista a Jerez

domenica 1 febbraio, 2015

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA), 1 FEBBRAIO 2015 - La nuova Ferrari SF15-T di Sebastian Vettel è stata la prima a scendere in pista alle 9 del mattino a Jerez per il primo test ufficiale della stagione di Formula Uno.

Vettel è stato poi seguito dalla Mercedes di Rosberg, dalla Sauber C34 di Marcus Ericsson e dalla Red Bull RB11 di Daniel Ricciardo, che ha stupito gli spettatori con una livrea bianconera completamente diversa dalle precedenti versioni della monoposto di Milton Keynes. Si tratterebbe però di un camuffamento provvisorio per nascondere alcuni particolari in fase di studio.

Dopo due ore di attesa è sceso in pista anche Fernando Alonso sulla McLaren-Honda mentre ha dato forfait la Force India, che aspetterà la prossima sessione test di Montmeló dal 19 al 22 febbraio.[MORE]

Per quanto riguarda i tempi, Vettel ha inizialmente fermato il cronometro sul tempo di 1'35"218, alla seconda tornata è sceso a 1'29"252 per arrivare a 1'25". Il migliori è stato Rosberg che ha girato sul passo dell'1'23".

immagine da circusf1.com

 

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.