Giovane morto in hotel a Viareggio, ipotesi suicidio
Cronaca Toscana

Giovane morto in hotel a Viareggio, ipotesi suicidio

giovedì 3 agosto, 2017

VIAREGGIO, 3 AGOSTO 2017 - E' ancora mistero sulla morte di un giovane di 27 anni avvenuta questa mattina in un hotel di Viareggio. 

Verso le 5, il giovane residente in Lombardia, verosimilmente in stato confusionale e per motivi al momento da accertare, si sarebbe gettato dalle scale di emergenza dell'Hotel Royal sul lungomare di Viareggio, in cui si era introdotto abusivamente. [MORE]

Le scale sono situate all'esterno dell'edificio e il corpo è stato trovato nel giardino sottostante.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, il ragazzo si trovava in compagnia di un amico quando avrebbe infranto il vetro della porta di ingresso con il pugno e sarebbe salito di corsa verso le scale. Poi la tragedia con il salto nel vuoto.

"Il portiere di notte non ha avuto neppure il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo", ha dichiarato il direttore dell'hotel Mario Patruno. Neanche i clienti dell'hotel si sarebbero accorti di nulla.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Viareggio e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile, accompagnati al medico legale. Il medico non ha potuto fare null'altro che constatare il decesso a causa di un politrauma. La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'ospedale Versilia.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.