CATANZARO, 28 DICEMBRE 2011 - Alle ore 20.30 a Catanzaro, all’interno dell’Auditorium “Casalinuovo” si esibirà il cantautore Franco Califano.[MORE]
Il ricco calendario degli eventi, in programma per il periodo delle festività nella provincia, vedrà poi in scena il 4 Gennaio, alle ore 18.00, lo spettacolo “Ramblas” che sbarcherà sul lungomare di Soverato per poi fare tappa il giorno dopo, 5 Gennaio, alle ore 17.00, nel quartiere di Catanzaro nord (San Leonardo e via Buccarelli) ed il giorno dell’Epifania, alle ore 18.00, su corso Numistrano a Lamezia Terme. “Ramblas” è un grande spettacolo all’aperto con la collaborazione di diversi artisti di strada: “Le invasioni lunari” formato da tre statue viventi e due trampolieri; la “Compagnia internazionale di statue viventi”; “L’Acoustic duo”; “Italian Swing”; “Otto Panzer”; “Fachiro mangiafuoco nirname”.
Parallelamente, il 4 Gennaio alle ore 20.30 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, un altro cantante che torna a fare tappa nella provincia: Giuliano Palma. Il 5 Gennaio, alle ore 20.30, in Piazza Prefettura a Catanzaro, si esibirà il musicista e compositore serbo, Goran Bregović. La musica di Bregović deriva da temi zigani e slavi meridionali ed è il risultato della fusione della tradizionale musica polifonica popolare dei Balcani con il tango e le bande di ottoni. Infine il 6 Gennaio, alle ore 21.00, sarà ospitata un’altra esibizione di Eugenio Bennato, questa volta all’interno del teatro comunale di Gimigliano.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.