Grillo bendato all'università di Oxford

412
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
OXFORD, 15 DICEMBRE - Beppe Grillo invitato a parlare alla Oxford union, società di dibattiti ...

OXFORD, 15 DICEMBRE - Beppe Grillo invitato a parlare alla Oxford union, società di dibattiti legata al prestigioso ateneo britannico, nostalgico dei vecchi momenti di gloria sui palchi italiani, riporta in scena un piccolo spettacolo presentandosi con una benda nera sugli occhi. “Per non vedere la realtà, non voglio vedere un'Inghilterra così” ha dato come spiegazione del suo gesto teatrale.

Nessun escamotage ha risparmiato Grillo dalle forti contestazioni di pubblico e moderatore.

Grillo ha evitato di rispondere a domande sulle attuali responsabilità come forza di governo che hanno suscitato forti commenti e ilarità da parte del pubblico. Non un diverso trattamento gli è stato riservato quando ha esposto la sua posizione sui vaccini, mettendo in dubbio l’obbligatorietà dei suddetti o quando ha parlato della democrazia interna al movimento e dal pubblico gli è stato contestato: "Nel Movimento non c'è democrazia, avete cacciato vostri membri perché avevano idee diverse!”.

Ai “buu” e “buffone” del pubblico Grillo non ha di certo mantenuto un status diplomatico rispondendo di tutto tono “Ah, e questa è la famosa cortesia inglese? Invece di criticare, guardate in che Paese vivete!”.

InfoOggi.it Il diritto di sapere