• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Il ciclone Belotti spazza via la Sampdoria

Liguria > Genova

GENOVA , 4 NOVEMBRE - Il ciclone Belotti si abbatte su Marassi e spazza via la Sampdoria di Giampaolo, che perde 4-1 e non riesce a limitare la forza della squadra di Mazzarri, oggi ben sostituito dal secondo Frustalupi. Il Toro ci mette poco a indirizzare in discesa la partita, un match dominato in tutti i reparti. 

Fondamentale per la vittoria è stata la ritrovata vena realizzativa di Andrea Belotti, che con la doppietta odierna sale a quattro reti nella speciale classifica dei marcatori stagionali. Da segnalare anche la buona prova di N'koulou e Iago Falqué, autori di una grande partita. Mazzarri può dunque sorridere, perché il suo Torino ha 17 punti in classifica ed é a ridosso della zona Europa League.

Sabato 10 Novembre se la vedrà con il Parma, squadra ostica e non facile da piegare. I granata hanno messo nel mirino il Sassuolo e il Milan, squadre che al momento sembrano però più attrezzate per una competizione europea. Rimandata la Sampdoria di Giampaolo, che dopo una partenza sprint sta iniziando a perdere colpi.