Il Presidente Frattura invita Iorio ad un confronto pubblico
Politica Molise

Il Presidente Frattura invita Iorio ad un confronto pubblico

lunedì 2 settembre, 2013

CAMPOBASSO, 2 SETTEMBRE 2013 - Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, viste le ultime polemiche lanciate da Michele Iorio, invita l'ex governatore di centrodestra ad un confronto pubblico su tutti temi più importanti della politica regionale.

"Sanità, legalità, rispetto delle regole, trasparenza, infrastrutture, partecipate, nomine, ricostruzione, protezione civile: l'ora della verità è arrivata anche per i "professionisti" della politica che, lontani da ogni pudore, rinfacciano a noi i disastri che loro hanno causato al Molise e ai molisani. L'ora della verità è arrivata anche per quel centrodestra che ha guidato per 12 anni la nostra regione portandola sull'orlo del fallimento cui, tra mille difficoltà, noi proviamo a porre rimedio ogni giorno.

A Michele Iorio chiedo di confrontarsi con me pubblicamente. Subito. Scelga, l'ex governatore che ci dà lezioni a distanza, la data, il luogo e persino il moderatore. Dica lui come vuole fare, noi ci siamo. Dopo sei mesi di governo, siamo pronti a mostrare ai nostri cittadini la differenza tra noi "principianti" e loro "professionisti". Vedremo tutti insieme qual è la verità e soprattutto lo vedranno i nostri cittadini che hanno deciso già a febbraio scorso a chi affidare il corso della ripresa del nostro Molise".

(Fonte Regione Molise)

Elisa Signoretti [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.