Il Sindaco Daniele Vacca al timone: nuovi orizzonti per l'Istituto Salesiano
Politica Calabria Catanzaro

Il Sindaco Daniele Vacca al timone: nuovi orizzonti per l'Istituto Salesiano

venerdì 5 aprile, 2024

 Daniele Vacca guida il dialogo fra genitori, docenti e istituzioni per tracciare un futuro solido per l'educazione

SOVERATO - Nella Sala Consiliare si è tenuto oggi un secondo incontro cruciale che ha riunito genitori, studenti e insegnanti dell'Istituto Salesiano per affrontare le recenti problematiche emerse nell'istituzione educativa. La riunione, guidata da Daniele Vacca, ha rappresentato un momento di dibattito costruttivo volto a delineare il futuro dei giovani studenti dell'istituto.

In un clima di trasparenza, Vacca ha condiviso con i partecipanti gli sviluppi delle discussioni tenute con figure istituzionali chiave, come il Ministro, il Prefetto e l'Ispettoria Salesiana. Questi dialoghi hanno permesso di esplorare varie soluzioni per affrontare la situazione attuale, con un'attenzione particolare alle prospettive e alle necessità degli alunni.

L'amministrazione si è attivata immediatamente, superando il primo momento di disorientamento generale, per garantire che l'Istituto Salesiano possa continuare ad essere un faro di cultura e educazione. È stata, inoltre, programmata una riunione con la Vicepresidente della Giunta Regionale, Dott.ssa Giusy Princi, per stabilire un piano d'azione concreto.

L'obiettivo è quello di poter condividere novità positive entro la prossima settimana. Nel frattempo, Vacca assicura che l'amministrazione è impegnata a lavorare incessantemente per risolvere la questione senza perdere tempo prezioso. La comunità attende con fiducia i risultati di questi sforzi collaborativi.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.