BOGOTA (COLOMBIA), 14 NOVEMBRE 2014 - Un imprenditore italiano e sua moglie sono stati torturati e uccisi in Colombia, verosimilmente a scopo di rapina, finita in disgrazia. Il presunto responsabile del duplice omicidio è già stato arrestato,un uomo di ventiquattro anni, Gustavo Adolfo Vélez Arango.
Marco Rallo, cosi si chiamava l'imprenditore finanziario romano di quarantasei anni e la moglie Maria Clara Uribe, trentasei anni e colombiana di nascita, era un avvocato, appena indicata come vicepresidente di un fondo pensionistico.[MORE]
I cadaveri dei due coniugi sono stati ritrovati a Las Palmas, un sobborgo di Medellin, a due chilometri di distanza l’uno dall’altro, con entrambi gli arti legati, del nastro adesivo sulla bocca ed in piagiama. Il giovane colombiano, si presume a capo di una banda di almeno altre 5 persone, secondo la procura di Medellin e le prime ricostruzioni del caso, si sarebbe introdotto nella casa dei coniugi per rubare una cassaforte contentente approssimativamente 500 milioni di pesos (circa 200mila euro).
La Farnesina al momento si è pronunciata confermando la morte del connazionale ma senza dare informazioni aggiuntive rispetto al tragico accaduto.
(Foto da oggi.it)
Andrea Di Pasquale
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.