Incidente mortale, SS 106: Tragedia un morto e un ferito [Foto]
Cronaca Calabria

Incidente mortale, SS 106: Tragedia un morto e un ferito [Foto]

domenica 21 giugno, 2015

21 GIUGNO 2015 - Incidente mortale questa mattina alle ore 6.20 al Km 152 della SS 106 alle porte del comune di Badolato. Una vettura, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Soverato, ha urtato violentemente contro il muretto che delimita la carreggiata. [MORE]

Allertati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato, giunti sul posto per le operazioni di soccorso, ma per uno dei due occupanti del veicolo, è probabilmente Francesco Paparo di Monasterace che nella mattina di oggi, intorno alle 6.30, mentre era a bordo della sua Volkswagen Polo ha colpito un muretto lungo la statale 106 a Badolato Marina e, dopo essere stato sbalzato dall’auto, è morto sul colpo. Nell’auto viaggiava anche un trentaquattrenne di professione cameriere che era alla guida del mezzo ed è rimasto gravemente ferito con fratture e traumi in più parti del corpo.

Francesco di 24 anni è l’ottava vittima della S.S.106 in Calabria nel 2015 dopo Matteo Brigandì di 38 anni e Giuseppe Leonardo Farini di 47 anni deceduti il 18 gennaio a Bocale fraz. di Reggio Calabria, Sing Jaswinder di 36 anni deceduto il 21 febbraio a Sant'Ilario dello Jonio in provincia di Reggio Calabria, Antonio Pugliese di 24 anni deceduto il 4 aprile a Saline Joniche provincia di Reggio Calabria, Paolo Foti di 59 anni deceduto il 4 aprile a Palizzi in provincia di Reggio Calabria, Ilaria Geremicca di 22 anni deceduta il 28 aprile a Crotone e Maria Grillone di 61 anni deceduta l’8 giugno a Davoli (CZ).

I sanitari sul posto hanno accertato il decesso. L'amico P.O.C. di anni 31 gravemente ferito, soccorso dai vigili del fuoco, è stato consegnato al personale sanitario del 118, per il successivo trasporto presso la vicina struttura ospedaliera.

 

Notizia segnalata da Vigili del Fuoco 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.